Agrilevante 2023: Le novità di Antonio Carraro in mostra

Agrilevante apre le sue porte il prossimo 5 ottobre, presentando le ultime novità nel settore dell’agromeccanica dell’area mediterranea. In particolare, Antonio Carraro si prepara a mostrare le nuove caratteristiche dei suoi trattori della serie TONY.

La serie TONY è composta da modelli a trasmissione ibrida meccanico-idrostatica gestita da software, e vanta diversi modelli di cui spiccano i nuovissimi TONY 8900 TRG basso. Questi modelli sono stati premiati con il riconoscimento di “Segnalazione” al Concorso Novità Tecniche Agrilevante 2023. Altre modelli presenti sono il TONY 11700 V, TONY V stretto e TONY V superstretto 1m, che sono trattori a telaio convenzionale. Inoltre, sarà esposto anche il Mach 4 TONY, il primo quadricingolo cabinato, a telaio articolato, reversibile, a trasmissione idrostatica, finalista al premio Tractor of the Year 2023 nella categoria Best of Specialized.

La serie TONY rappresenta l’avanguardia della produzione AC, offrendo una trasmissione compatta con funzioni automatiche gestite dal sistema operativo ITAC. Questo sistema garantisce diverse funzionalità, come il mantenimento dei parametri durante le lavorazioni e il monitoraggio della diagnostica del trattore per la manutenzione programmata. Inoltre, i trattori della serie TONY sono dotati di un posto guida spazioso e di comandi ergonomici.

Altri modelli di trattori Antonio Carraro che saranno presenti ad Agrilevante sono quelli della serie Tora o SN, che offrono soluzioni tecniche e portate idrauliche.

Inoltre, sarà esposto il quadricingolo a trasmissione idrostatica Mach4 TONY, che rappresenta un modello unico nel suo genere. Questo trattore è dotato di 4 cingoli in gomma e una cabina pressurizzata e climatizzata con certificazione ROPS – FOPS in Cat. 4.

Ecco quindi l’opportunità di scoprire tutte le novità e le soluzioni avanzate offerte da Antonio Carraro presso il suo stand ad Agrilevante 2023.