Bungie accoglie i personaggi iconici di Mass Effect su Destiny 2

Bungie e BioWare hanno recentemente annunciato una nuova collaborazione che stravolgerà completamente il mondo di Destiny 2. I fan saranno entusiasti di scoprire che presto potranno indossare armature ispirate ai personaggi iconici di Mass Effect.

Attraverso il canale ufficiale di Destiny su Twitter, è stata diffusa la notizia che i giocatori potranno unirsi alla ciurma della Normandy, la famosa astronave di Mass Effect. Armature ispirate a personaggi come il Comandante Shepard, Garrus Vakarian e Liara T’Soni, saranno disponibili su Destiny 2 a partire dal 13 febbraio.

Ma le novità non finiscono qui! I contenuti estetici includeranno anche skin per lo Sparrow, ispirate alle fregate della serie, e un modello per il Ghost, ispirato all’intelligenza artificiale EDI. Sarà entusiasmante vedere come questi elementi dell’universo di Mass Effect si inseriranno nel mondo di Destiny 2.

Questa non è la prima volta che Destiny 2 collabora con altri franchise di successo. In passato, il gioco ha introdotto le armature di The Witcher, grazie ad una partnership con CD Projekt RED. Tuttavia, al di là di queste collaborazioni, Destiny 2 sta attraversando un periodo difficile e molti giocatori non vedono l’ora dell’uscita del prossimo DLC “La Forma Finale”, che è stato rimandato a giugno.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riservano le nuove armature di Mass Effect su Destiny 2 e speriamo che questa collaborazione possa far rinascere il titolo di Bungie, offrendo ai giocatori un’esperienza ancora più coinvolgente e avvincente nel mondo dell’universo condiviso. In attesa di ulteriori novità, preparatevi a vestire i panni dei vostri eroi preferiti di Mass Effect su Destiny 2!

Bungie e BioWare annunciano una collaborazione tra Destiny 2 e Mass Effect
Bungie e BioWare hanno annunciato una nuova collaborazione che rivoluzionerà il mondo di Destiny 2. I giocatori potranno presto indossare armature ispirate ai personaggi iconici di Mass Effect. La notizia è stata diffusa attraverso il canale ufficiale di Destiny su Twitter. Le armature ispirate a personaggi come il Comandante Shepard, Garrus Vakarian e Liara T’Soni saranno disponibili su Destiny 2 a partire dal 13 febbraio.

Contenuti estetici
Oltre alle armature, i giocatori avranno accesso a contenuti estetici come skin per lo Sparrow, ispirate alle fregate della serie, e un modello per il Ghost, ispirato all’intelligenza artificiale EDI. Sarà interessante vedere come questi elementi del mondo di Mass Effect si fonderanno con quello di Destiny 2.

Collaborazioni precedenti
Questa non è la prima volta che Destiny 2 collabora con altri franchise di successo. In passato, il gioco ha introdotto le armature di The Witcher grazie ad una partnership con CD Projekt RED.

Prossimo DLC e periodo difficile di Destiny 2
Molti giocatori aspettano con ansia l’uscita del prossimo DLC di Destiny 2 intitolato “La Forma Finale”, che è stato rimandato a giugno. Destiny 2 sta attraversando un periodo difficile, e si spera che questa collaborazione con Mass Effect possa rigenerare il titolo di Bungie, offrendo un’esperienza ancora più coinvolgente e avvincente nel mondo dell’universo condiviso.

[Link al sito ufficiale di Destiny 2](https://www.destinythegame.com/it/home)

[Link al sito ufficiale di Mass Effect](https://www.masseffect.com/)