La sfida di Mario Kart 8 Deluxe

La Coppa d’Inverno della Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy è pronta per dare il via alla sua seconda tappa. Domenica 28 gennaio 2024, i fan di questo amato gioco di corse si riuniranno online per competere nella gara più attesa dell’anno.

La partecipazione è aperta a tutti gli utenti in possesso di una console Nintendo Switch e di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online. Durante l’evento, gli utenti hanno la possibilità di sfidarsi su tutte le piste disponibili nel gioco. Basta selezionare la modalità online, seguire le istruzioni e inserire il codice specifico per entrare nella lobby della Seasonal Circuit Italy.

Ma cosa c’è in palio per i vincitori? Oltre a premi speciali brandizzati Seasonal Circuit, i partecipanti avranno la possibilità di vincere ricompense targate LEGO e My Nintendo Store. I premi non sono riservati solo al podio, infatti tutti i partecipanti saranno premiati con 50 Punti Platino utilizzabili su My Nintendo. Tuttavia, i primi venti classificati della Coppa d’Inverno riceveranno ricompense speciali e 1000 Punti d’Oro.

Le possibilità di vincita sono molteplici e tra i premi in palio ci sono pacchetti di espansione LEGO, custodie per Nintendo Switch, felpa e sciarpe brandizzate Seasonal Cup Italy, cuffie Pokémon, Blu Ray del film “Super Mario Bros. – Il film – Universal”, t-shirt e cappellini Seasonal Cup Italy.

Questa sarà solo la seconda tappa del circuito, che include altre due gare che si svolgeranno entro giugno 2024, in coincidenza con la primavera e l’estate. Non perdete l’occasione di partecipare a un evento che garantisce divertimento e la possibilità di vincere fantastici premi. Preparatevi a guidare con stile e a coronarevi campioni della Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy!

La Coppa d’Inverno della Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy è un torneo online di Mario Kart 8 Deluxe, che si terrà il 28 gennaio 2024. Tutti i possessori di una console Nintendo Switch e un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online possono partecipare. Durante l’evento, i giocatori avranno la possibilità di gareggiare su tutte le piste disponibili nel gioco. Per partecipare, basta selezionare la modalità online e inserire il codice specifico per accedere alla lobby della Seasonal Circuit Italy.

I vincitori del torneo avranno la possibilità di vincere premi speciali brandizzati Seasonal Circuit, oltre a ricompense LEGO e My Nintendo Store. Tutti i partecipanti riceveranno anche 50 Punti Platino utilizzabili su My Nintendo. Tuttavia, i primi venti classificati della Coppa d’Inverno riceveranno premi speciali e 1000 Punti d’Oro.

Tra i premi in palio ci sono pacchetti di espansione LEGO, custodie per Nintendo Switch, felpa e sciarpe brandizzate Seasonal Cup Italy, cuffie Pokémon, Blu Ray del film “Super Mario Bros. – Il film – Universal”, t-shirt e cappellini Seasonal Cup Italy.

Questa è solo la seconda tappa del circuito, che comprende altre due gare che si svolgeranno entro giugno 2024, durante la primavera e l’estate. Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento divertente e di vincere fantastici premi. Preparatevi a guidare con stile e a coronarvi campioni della Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy!

Per ulteriori informazioni su Mario Kart 8 Deluxe e il torneo Seasonal Circuit Italy, visita il sito ufficiale di Nintendo.

Per saperne di più sui premi LEGO disponibili, visita il sito ufficiale di LEGO.

Per scoprire i premi disponibili su My Nintendo Store, visita il sito ufficiale di My Nintendo Store.