L’evoluzione della qualità dello streaming di GeForce NOW su Android

GeForce NOW, il servizio di gioco via cloud di NVIDIA, continua a migliorare l’esperienza di gioco degli utenti Android. Dopo l’annuncio della qualità migliorata dello streaming al CES di quest’anno, NVIDIA ha lanciato un nuovo aggiornamento che permette agli abbonati al piano “Ultimate” di godere di uno streaming fino a 1440p e 120 FPS.

L’app GeForce Now per Android ora supporta lo streaming ad alta definizione fino a 1440p e 120 FPS, offrendo immagini di qualità eccellente e fluidità di gioco impeccabile. Tuttavia, questa funzionalità è disponibile esclusivamente per gli abbonati al piano più costoso, che offre numerosi vantaggi, tra cui lo streaming fino a 4K su Android TV, Windows e macOS.

In aggiunta all’incremento della qualità dello streaming su Android, NVIDIA ha annunciato l’arrivo di nuovi giochi nella libreria di GeForce NOW. Tra i titoli inclusi ci sono “Stargate: Timekeepers”, “Enshrouded”, “Firefighting Simulator – The Squad”, “Metal: Hellsinger”, “Road 96: Mile 0”, “Shadow Tactics: Blades of the Shogun”, “Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice”, “Solasta: Crown of the Magister”, “Tails Noir” e “Wobbly Life”.

Tuttavia, a causa di richieste da parte degli editori, oltre una dozzina di giochi di Spike Chunsoft saranno rimossi dalla libreria di GeForce NOW dopo il 2 febbraio.

L’evoluzione della qualità dello streaming di GeForce NOW su Android offre agli abbonati Ultimate la possibilità di immergersi in oltre 1.800 titoli con un’esperienza di gioco straordinaria. Con un’immagine nitida e una fluidità di 120 FPS, il servizio di gioco via cloud di NVIDIA continua a soddisfare le aspettative degli appassionati di giochi su dispositivi Android.

Potrebbe interessarti: I migliori smartphone per giocare – Gennaio 2024.

GeForce NOW FAQ:

1. Cos’è GeForce NOW?
GeForce NOW è un servizio di gioco via cloud fornito da NVIDIA. Consente agli utenti di giocare a vari giochi su dispositivi Android tramite streaming.

2. Quali sono le nuove caratteristiche dell’aggiornamento di GeForce NOW per Android?
L’aggiornamento di GeForce NOW per Android include il supporto allo streaming ad alta definizione fino a 1440p e 120 FPS per gli abbonati al piano “Ultimate”. Ciò significa che gli utenti potranno godere di immagini di alta qualità e di un’esperienza di gioco fluida.

3. Quali sono i vantaggi dell’abbonamento al piano “Ultimate”?
Gli abbonati al piano “Ultimate” di GeForce NOW beneficiano di numerosi vantaggi. Oltre allo streaming ad alta definizione su Android, possono anche usufruire dello streaming fino a 4K su Android TV, Windows e macOS.

4. Quali sono i nuovi giochi aggiunti alla libreria di GeForce NOW?
Alcuni dei nuovi titoli aggiunti alla libreria di GeForce NOW includono “Stargate: Timekeepers”, “Enshrouded”, “Firefighting Simulator – The Squad”, “Metal: Hellsinger”, “Road 96: Mile 0”, “Shadow Tactics: Blades of the Shogun”, “Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice”, “Solasta: Crown of the Magister”, “Tails Noir” e “Wobbly Life”.

5. Quali giochi di Spike Chunsoft verranno rimossi dalla libreria di GeForce NOW?
A causa di richieste da parte degli editori, più di una dozzina di giochi di Spike Chunsoft saranno rimossi dalla libreria di GeForce NOW dopo il 2 febbraio.

Link correlati:
Sito ufficiale di GeForce NOW
Sito ufficiale di NVIDIA