Crea sito

Nabil Bentaleb colpaccio della Sampdoria: lo Schalke deve fare cassa

Nabil Bentaleb colpaccio della Sampdoria: lo Schalke deve fare cassa
Condividi questo articolo

Bentaleb, centrocampista classe ’94, potrebbe arrivare alla Sampdoria. Trattativa avanzata, i tedeschi devono fare cassa

Messo a segno Antonio Candreva e in attesa di Keita Balde, la Sampdoria sta lavorando – per ora con successo – all’arrivo sotto la Lanterna di Nabil Bentaleb dello Schalke 04.

Il franco algerino rappresenta il centrocampista perfetto per Claudio Ranieri per svariati motivi (primo su tutti: ottimo compagno di Ekdal, con lo svedese in regia e lui a fare da collegamento tra centrocampo e attacco) e, soprattutto, ha una vasta esperienza internazionale. Recenti infatti le sue precedenti esperienze in Tottenham e Newcastle. Non sono ancora note le cifre dell’operazione, svelata nelle ultime ore dai colleghi di Sportitalia. Secondo Transfermarkt.com, però, il suo valore si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Valore in decrescendo rispetto a tre anni fa quando, il Newcastle, lo acquistò dagli Spurs per 18 milioni di euro. Motivo in più per cui, adesso, Bentaleb potrebbe sbarcare in Italia. La voglia di rilancio c’è e la Serie A lo affascina.

Voglia di rilancio e crisi Schalke: Bentaleb nuovo rinforzo della Sampdoria

Tra i principali indizi che vorrebbero Bentaleb alla Sampdoria c’è anche la crisi economica che sta vivendo lo Schalke, che ha già svenduto McKennie alla Juventus un mese fa.

La crisi economica del club e la voglia di rilancio del giocatore, ricordiamo ottimo nel suo ruolo ma da un paio di stagioni sottotono, possono fare da collante nella trattativa per raggiungere al più presto la fumata bianca.

@corsereporter

Condividi questo articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: