Crea sito

Il Torino che verrà: Krunic, Torreira o entrambi? Le ultime di mercato

Il Torino che verrà: Krunic, Torreira o entrambi? Le ultime di mercato
Condividi questo articolo

E’ ancora in piedi l’affare per portare Lucas Torreira al Torino, dove ritroverebbe Giampaolo. Mentre Krunic…

Tra le squadre di fascia media che stanno lavorando di più sul mercato, in Serie A, troviamo il Torino di Marco Giampaolo che ormai da settimane sta operando per provare il colpaccio chiamato Lucas Torreira.

L’ex Sampdoria piace molto a Giampaolo che pare voglia “colonizzare” la Torino granata con i migliori blucerchiati. Nelle scorse settimane sono arrivati Nicola Murru e Karol Linetty e, questa, potrebbe essere decisiva appunto per l’arrivo di Torreira. L’uruguagio, all’Arsenal da due stagioni, avrebbe già dato il via libera al ritorno in Italia ma c’è da risolvere il nodo cartellino, per il quale i gunners sparano alto. Cairo vorrebbe un prestito con diritto, ma a Londra vogliono un’operazione a titolo definitivo (sui 25 milioni) per finanziare parte del cartellino di Aouar, obiettivo londinese.

Le prossime ore saranno decisive e, anche se ci sono buone probabilità di riuscita, non è ancora tutto scontato.

Krunic? Obiettivo di Giampaolo con o senza Torreira

Il secondo fronte sul quale lavora il Torino è quello di Rade Krunic del Milan. Anche lui pupillo di Giampaolo, potrebbe diventare un colpo last minute di Cairo.

Il bosniaco però piace anche a Sampdoria e Friburgo, con i tedeschi che avrebbero già avanzato un’offerta da 8 milioni di euro ai rossoneri. Offerta che non è stata rifiutata, ma Pioli ha chiesto tempo perchè Krunic serve ancora per l’Europa League, a causa degli impegni ravvicinati. E poco importa se il Friburgo ha chiuso l’acquisto di Santamaria dall’Angers, l’interesse per l’ex Empoli rimane vivo. Così come quello del Torino.

Condividi questo articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: